E' possibile realizzare ambienti di apprendimento tecnologici che possano aiutare gli studenti a sviluppare l'autoregolazione dell'apprendimento? E come valutare il supporto fornito? Questo contributo presenta l'approccio alla valutazione sviluppato nell'ambito del progetto europeo TELEPEERS .
Tecnologie Didattiche per l'Autoregolazione dell'Apprendimento
Giuliana Dettori;
2006
Abstract
E' possibile realizzare ambienti di apprendimento tecnologici che possano aiutare gli studenti a sviluppare l'autoregolazione dell'apprendimento? E come valutare il supporto fornito? Questo contributo presenta l'approccio alla valutazione sviluppato nell'ambito del progetto europeo TELEPEERS .File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
prod_129584-doc_44905.pdf
non disponibili
Descrizione: Dettori_Giannetti_Persico_SiEL2006
Dimensione
181.36 kB
Formato
Adobe PDF
|
181.36 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.