Guardare al di là delle prestazioni scolastiche può dare un contributo significativo alla progettazione di interventi didattici che mirino al cuore dei problemi di apprendimento e utilizzino al meglio le capacità di ognuno

Difficoltà con l'aritmetica: un'analisi al di là delle apparenze

Giuliana Dettori;Michela Ott
2002

Abstract

Guardare al di là delle prestazioni scolastiche può dare un contributo significativo alla progettazione di interventi didattici che mirino al cuore dei problemi di apprendimento e utilizzino al meglio le capacità di ognuno
2002
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
didattica
matematica
difficoltà di apprendimento
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/217963
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact