Self-efficacy, outcome expectancies and interest as predictors of the successful adoption of learning technologies

Autoefficacia, aspettative di risultato e interesse come predittori del successo nel processo di adozione della tecnologia

Adottare le tecnologie a scuola: una scala per rilevare gli atteggiamenti e le credenze degli insegnanti

Benigno V;Chifari A;
2014

Abstract

Self-efficacy, outcome expectancies and interest as predictors of the successful adoption of learning technologies
2014
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
Autoefficacia, aspettative di risultato e interesse come predittori del successo nel processo di adozione della tecnologia
Self-efficacy
ICT adoption
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/269122
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact