How to encourage students to effectively manage their own problematic behaviours, reducing negative emotions and improving socio-emotional well-being.
Come incoraggiare negli studenti la gestione positiva dei comportamenti problematici, elicitando reazioni emotive equilibrate e funzionali e minimizzando l'impatto delle emozioni spiacevoli.
SMART Diary: uno strumento per promuovere il benessere socio-emotivo a scuola
Gianluca Merlo;Antonella Chifari
2015
Abstract
How to encourage students to effectively manage their own problematic behaviours, reducing negative emotions and improving socio-emotional well-being.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
prod_352790-doc_113689.pdf
non disponibili
Descrizione: SMART DIary: uno strumento per promuovere il benessere socio-emotivo a scuola
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Dimensione
654.87 kB
Formato
Adobe PDF
|
654.87 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.