Questo lavoro illustra un metodo innovativo, basato sulla analisi dei contenuti, per indagare se i partecipanti ad eventi formativi online riescono ad autoregolare il proprio processo di apprendimento. Vengono presentati gli indicatori elaborati a questo scopo e i principali risultati ottenuti applicando il metodo in uno studio esplorativo.
Apprendimento autoregolato e CSCL
Giuliana Dettori;
2009
Abstract
Questo lavoro illustra un metodo innovativo, basato sulla analisi dei contenuti, per indagare se i partecipanti ad eventi formativi online riescono ad autoregolare il proprio processo di apprendimento. Vengono presentati gli indicatori elaborati a questo scopo e i principali risultati ottenuti applicando il metodo in uno studio esplorativo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
prod_97484-doc_45364.pdf
non disponibili
Descrizione: Apprendimento autoregolato e CSCL
Dimensione
201 kB
Formato
Adobe PDF
|
201 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.