Un panorama tutto italiano della ricerca sul rapporto tra autoregolazione dell'apprendimento e ICT

Imparare ad imparare con le tecnologie

Giuliana Dettori;
2009

Abstract

Un panorama tutto italiano della ricerca sul rapporto tra autoregolazione dell'apprendimento e ICT
2009
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
apprendimento
metacognizione
auto-regolazione dell'apprendimento
computer supported collaborative learning (CSCL)
e-portfolio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_73104-doc_29875.pdf

non disponibili

Descrizione: Imparare a imparare con le tecnologie
Dimensione 91.25 kB
Formato Adobe PDF
91.25 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
prod_73104-doc_29910.pdf

non disponibili

Descrizione: Copertina rivista
Dimensione 840.1 kB
Formato Adobe PDF
840.1 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/72872
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact