Questo contributo affronta il tema dell’inclusione scolastica: si riferisce al concetto di Accesso Universale e sottolinea il ruolo chiave che le TIC (Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione) possono avere per contribuire a ridurre forme di discriminazione tra gli studenti.

Educazione inclusiva e tecnologie accessibili

Benigno V;Bocconi S;Ott M
2007

Abstract

Questo contributo affronta il tema dell’inclusione scolastica: si riferisce al concetto di Accesso Universale e sottolinea il ruolo chiave che le TIC (Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione) possono avere per contribuire a ridurre forme di discriminazione tra gli studenti.
2007
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
educazione inclusiva
accessiblità
tecnologie
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/75805
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact