In questo report, dopo aver richiamato scopi e obiettivi principali dell'attività sperimentale prevista dall'accordo quadro MIUR-FTI-CNR, verrà presentata una sintesi di quanto svolto nel corso della seconda annualità. Sarano pertanto descritti: oil percorso formativo previsto per i docenti sperimentatori; oi casi sperimentali e la loro evoluzione; ol'assetto tecnologico del progetto; ole modalità di monitoraggio delle attività sperimentali. Il report è corredato da Annessi che raccolgono l'intero repertorio di dati e di informazioni prodotti dall'attività di monitoraggio condotta attraverso questionari, osservazioni dirette sul campo, interviste ai protagonisti (docenti, studenti, genitori).

TRIS: Report Conclusivo Seconda Annuallità - AS 2014-15

Benigno V;Caruso G;Fante C;Ravicchio F;Trentin G
2015

Abstract

In questo report, dopo aver richiamato scopi e obiettivi principali dell'attività sperimentale prevista dall'accordo quadro MIUR-FTI-CNR, verrà presentata una sintesi di quanto svolto nel corso della seconda annualità. Sarano pertanto descritti: oil percorso formativo previsto per i docenti sperimentatori; oi casi sperimentali e la loro evoluzione; ol'assetto tecnologico del progetto; ole modalità di monitoraggio delle attività sperimentali. Il report è corredato da Annessi che raccolgono l'intero repertorio di dati e di informazioni prodotti dall'attività di monitoraggio condotta attraverso questionari, osservazioni dirette sul campo, interviste ai protagonisti (docenti, studenti, genitori).
2015
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
Tecnologie di rete
inclusione scolastica
inclusione sociale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_332160-doc_102829.pdf

non disponibili

Descrizione: Reportisca TRIS seconda annualità
Dimensione 10.69 MB
Formato Adobe PDF
10.69 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/291937
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact