Scopo dell'articolo è illustrare come sia possibile far leva sulle tecnologie mobili e di rete per dar vita a "spazi ibridi di apprendimento" in grado di favorire l'inclusione socio-educativa di studenti impossibilitati alla normale frequenza scolastica. Verranno riportati i primi risultati di un progetto sperimentale orientato allo specifico problema.
Spazi ibridi di apprendimento e inclusione socio-educativa
Benigno V;Caruso G;Ravicchio;Trentin G
2015
Abstract
Scopo dell'articolo è illustrare come sia possibile far leva sulle tecnologie mobili e di rete per dar vita a "spazi ibridi di apprendimento" in grado di favorire l'inclusione socio-educativa di studenti impossibilitati alla normale frequenza scolastica. Verranno riportati i primi risultati di un progetto sperimentale orientato allo specifico problema.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
prod_329602-doc_101336.pdf
non disponibili
Descrizione: Spazi ibridi di apprendimento e inclusione socio-educativa
Dimensione
552.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
552.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.