Considerazioni sull'uso di software didattico come ausilio per osservare e comprendere le difficoltà di apprendimento nell'area logico-matematica

Software didattico e difficoltà in matematica

Giuliana Dettori;Michela Ott;Mauro Tavella
2003-01-01

Abstract

Considerazioni sull'uso di software didattico come ausilio per osservare e comprendere le difficoltà di apprendimento nell'area logico-matematica
2003
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
software didattico
difficoltà di apprendimento
didattica della matematica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/75751
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact