COZZANI, GIACOMO

COZZANI, GIACOMO  

Mostra records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.28 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A methodology to design inclusive practices in mathematics based on the use of technology 1-gen-2014 Chiappini, Giampaolo; Cozzani, Giacomo
An immersive experience mediated by touch technology to learn mental calculation strategies 1-gen-2016 Chiappini, G; Cozzani, G
D2.3 - Second Report on User Requirements Identification and Analysis 1-gen-2015 Pozzi, F; Cozzani, G; Dagnino, Fm; Ott, M; Tavella, M
GimmeFive 1-gen-2015 Chiappini, G; Cozzani, G; Bernava, L
Innovative technologies for intangible cultural heritage education and preservation: the case of i-Treasures 1-gen-2017 Cozzani G.; Pozzi F.; Dagnino F. M.; Katos A. V.; Katsouli E. F.
La tecnologia touch screen nello sviluppo di un'Esperienza Didattica Immersiva di strategie di calcolo mentale in studenti con discalculia e difficoltà di apprendimento. 1-gen-2015 Chiappini G.; Cozzani G.; Potente C.; De Carli F.
Problematiche riguardanti la diagnosi della discalculia emerse nella sperimentazione di un metodo didattico innovativo per il calcolo mentale 1-gen-2015 Chiappini, G; Cozzani, G
Progettazione, sviluppo e sperimentazione di applicazioni digitali e di metodi didattici d'uso delle stesse per l'integrazione scolastica di studenti discalculici 1-gen-2014 Chiappini, Giampaolo; Cozzani, Giacomo
Second Report on User Requirements Identification and Analysis - FP7 i-Treasures Deliverable 2.3 1-gen-2015 Manitsaris, A; Tsagkaris, A; Marchavilas, G; Veranis, G; Pozzi, F; Cozzani, G; Dagnino, Fm; Ceregini, A; Et, Al
The evaluation of the resistance to treatment in the diagnosi of dyscalculia 1-gen-2016 Chiappini G.; Cozzani G.
Un metodo didattico per sviluppare competenze nel calcolo mentale di addizioni e sottrazioni a più cifre in studenti con difficoltà o con disturbo di apprendimento 1-gen-2015 Chiappini G.; Cozzani G.; Bernava L.; Potente C.; Verna S.; De Carli F.
Un metodo didattico per valutare la resistenza al trattamento nella diagnosi della discalculia 1-gen-2016 Chiappini, Giampaolo; Cozzani, Giacomo; Verna, Shaula; Potente, Cristina; DE CARLI, Fabrizio
Using Serious Games for Intangible Cultural Heritage (ICH) Education: A Journey into the Canto a Tenore Singing Style 1-gen-2017 Francesca Maria Dagnino; Francesca Pozzi; Giacomo Cozzani;Luca Bernava