TRENTIN, GUGLIELMO

TRENTIN, GUGLIELMO  

Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 127 (tempo di esecuzione: 0.068 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Didattica in rete: oltre l'emergenza 1-gen-2022 Guglielmo Trentin
Apprendimento senza soluzione di continuità per una scuola più smart negli spazi ibridi: l'emergenza come opportunità 1-gen-2020 Trentin, Guglielmo
I-MOOC, un MOOC interattivo personalizzabile nei tempi e nelle sequenze di fruizione dei contenuti: l'opinione dei partecipanti 1-gen-2020 Dodici S.; Reyes M.C.; Trentin G.
Apprendimento senza soluzione di continuità negli spazi ibridi dell'infosfera 1-gen-2019 Trentin, Guglielmo
Connettività, Spazi Ibridi e Always-on Education 1-gen-2017 Trentin, Guglielmo; Gugliemo,
The inclusive effect of hybrid classes on students with chronic illness unable to attend school regularly|L'effetto inclusivo delle classi ibride su studenti con patologia cronica impossibilitati alla normale frequenza scolastica 1-gen-2017 Benigno, V; Fante, C; Ravicchio, F; Trentin, G
Always-on Education and Hybrid Learning Spaces 1-gen-2016 Trentin, Guglielmo
Didattica ibrida e insegnamento universitario: linee guida per una progettazione efficace 1-gen-2015 Trentin, Guglielmo; Bocconi, Stefania
Formazione formatori sullo smart working per disabili: come valutarne le ricadute 1-gen-2015 F. Ravicchio; M. Repetto; G. Trentin
Knowledge and Information Flows in a Hybrid Learning Space: the students' perceptions 1-gen-2015 Trentin, Guglielmo
Mappe concettuali, flussi di conoscenza e sviluppo professionale continuo 1-gen-2015 Guglielmo Trentin
Orientating Pedagogy towards Hybrid Spaces 1-gen-2015 Guglielmo Trentin
The TRIS Project and the educational inclusion of homebound students 1-gen-2015 Benigno, V; Caruso, G; Fante, C; Ravicchio, F; Trentin, G
Approaching hospital-bound/home-bound special education as an opportunity for innovation in teaching 1-gen-2014 Guglielmo Trentin
Come trasformare un'esigenza estrema in una straordinaria opportunità di innovazione didattica e crescita professionale per i docenti 1-gen-2014 Guglielmo Trentin
Flussi di conoscenza e spazi ibridi di apprendimento 1-gen-2014 Guglielmo Trentin
Modelling blended solutions for higher education: teaching, learning and assessment in the network and mobile technology era 1-gen-2014 Stefania Bocconi; Guglielmo Trentin
The Effectiveness of Hybrid Solutions in Higher Education: A Call for Hybrid-Teaching Instructional Design 1-gen-2014 Trentin, G; Bocconi, Stefania; S,
Il progetto WISE e il supporto all'inclusione socio-educativa 1-gen-2013 Trentin, Guglielmo
Comunità professionali online. Aspetti valutativi delle performance e dell ambiente comunitario virtuale 1-gen-2012 Trentin, G