L'idea, nata durante il lockdown del 2020, punta a soddisfare le richieste di differenti categorie di consumatori, con particolare riferimento a quelli vulnerabili e/o con esigenze o preferenze alimentari specifiche, indirizzandoli verso "scaffali" virtuali disegnati ad hoc per ogni singola categoria. Aumentando la fiducia dei consumatori verso gli acquisti effettuati e prevenendo l'insorgenza di malattie legate ad una scorretta alimentazione
Nutribox Eathinking. La piattaforma e-commerce a tutela dei più vulnerabili
Quintieri L;E De Angelis;R Pilolli;L Caputo;A Garbetta;A Cardinali;M Quarto;L Monaci;F Tenaglia;
2022
Abstract
L'idea, nata durante il lockdown del 2020, punta a soddisfare le richieste di differenti categorie di consumatori, con particolare riferimento a quelli vulnerabili e/o con esigenze o preferenze alimentari specifiche, indirizzandoli verso "scaffali" virtuali disegnati ad hoc per ogni singola categoria. Aumentando la fiducia dei consumatori verso gli acquisti effettuati e prevenendo l'insorgenza di malattie legate ad una scorretta alimentazioneFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
prod_484959-doc_200742.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Nutribox Eathinking. La piattaforma e-commerce a tutela dei più vulnerabili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Dimensione
191.46 kB
Formato
Adobe PDF
|
191.46 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.