RAGAZZI, ELENA MARIA

RAGAZZI, ELENA MARIA  

Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile - IRCrES  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 41 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The relationship between regulators and power utilities 1-gen-2021 E. Ragazzi; M. Colao
Per un giudizio completo sugli effetti degli incentivi alla sicurezza. L'analisi valutativa della sostenibilità e dell'impatto 1-gen-2020 Accorinti, Marco; Gagliardi, Francesco; Ragazzi, ELENA MARIA; Salberini, Giuliano
Conclusioni 1-gen-2018 Ragazzi E.
L'apprendistato di Alta Formazione e di Ricerca in Regione Piemonte 1-gen-2018 Benati, I; Sella, L; Ragazzi, E
Un nuovo approccio per lo studio dell'impatto della formazione professionale 1-gen-2018 Ragazzi, E; Sella, L
Individual disadvantage and policy performance: The makings of "model-based" composite indicators 1-gen-2017 Cataldo, R; Grassia, M G; Lauro, N C; Ragazzi, E; Sella, L
Approfondimento: i master universitari 1-gen-2012 Nosvelli M.; Ragazzi E.
Conclusioni e proposte di Policy 1-gen-2012 Ragazzi E.
Electric Vehicles and Power Grids: Challenges and Opportunities 1-gen-2012 Ragazzi, E; Bompard, E; Tenconi, A
Errore standard e intervalli di confidenza 1-gen-2012 Nosvelli M.; Ragazzi E.; Sella L.
Scelte di metodo per l'indagine sul campo 1-gen-2012 Nosvelli M.; Ragazzi E.
L'assetto istituzionale dell'istruzione professionale in Italia 1-gen-2011 Ragazzi E.; Sella L.
L'indagine qualitativa: lezioni dalle buone pratiche 1-gen-2011 Ragazzi, E
La metodologia della ricerca e la rilevazione 1-gen-2011 Ragazzi, E; Lauro, C; Lauro, M
Prime conclusioni sui risultati della ricerca 1-gen-2011 Ragazzi E.; Lauro C.
Consolidamento scolastico-formativo: rimotivare all'apprendimento 1-gen-2010 Ragazzi, E; Poggio, C
Le buone pratiche internazionali 1-gen-2010 Ragazzi E.; Martignano A.
Metodologie di intervento nella formazione dei giovani 1-gen-2010 Ragazzi E.
Da un'analisi puntuale alla sua modellizzazione 1-gen-2008 Ragazzi E.
Da un'esperienza a un modello e da un modello a una policy 1-gen-2008 Ragazzi E.