RAVICCHIO, FABRIZIO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 377
EU - Europa 110
AS - Asia 102
Totale 589
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 377
SG - Singapore 95
IT - Italia 67
FI - Finlandia 16
FR - Francia 8
DE - Germania 6
NL - Olanda 6
CN - Cina 5
AT - Austria 4
AE - Emirati Arabi Uniti 2
GB - Regno Unito 1
IE - Irlanda 1
NO - Norvegia 1
Totale 589
Città #
Santa Clara 337
Singapore 53
Genoa 36
Helsinki 16
Cavallino 9
Council Bluffs 7
Boardman 5
Falkenstein 5
Guangzhou 5
Sala Baganza 4
Vienna 4
Amsterdam 3
Pisa 2
Rapallo 2
Turin 2
Villiers-sur-Marne 2
Ashburn 1
Dublin 1
Maglie 1
Oslo 1
Totale 496
Nome #
Navigating the Evolution of Game-Based Educational Approaches in Secondary STEM Education: A Decade of Innovations and Challenges 38
CPIAbot: un chatbot nell'insegnamento dell'Italiano L2 per stranieri 28
Approcci, azioni e tecnologie a supporto della classe ibrida inclusiva 23
I Report AFSO ( Area Formazione Scuola in Ospedale) 20
Dimensions and factors to manage an hybrid classroom 19
A dynamic model for distance learning: evaluation of an online course for hospital teachers' professional development 17
Toolkit per la classe ibrida. Realizzare scenari inclusivi tra presenza e distanza 15
AN EXPERIENTIAL LAB TO INCREASE TEACHERS' TECHNOLOGY SELF-EFFICACY 14
III Report AFSO ( Area Formazione Scuola in Ospedale) 13
Data Collected. Report tecnico-scientifico di sperimentazione (DI5CIS) 13
Classi ibride e inclusione socio-educativa: il progetto TRIS 13
Hybrid Learning Spaces for the socio-educational inclusion of homebound students 12
Classi ibride per promuovere relazioni e apprendimenti 12
Promoting Interactive Learning Using 5G Networks and Synchronous Immersive Contents: the DI5CIS Project 12
Ricerca metodologica sugli approcci di narrative learning e storytelling digitale (DI5CIS) 12
Scintilla 11
Do BYOD (Bring Your Own Device) technologies support inclusive virtual classrooms? 11
Coltivare la dimensione socio-relazionale in una classe con studenti Homebound: il ruolo delle tecnologie di rete 11
Bee&Pro-Bot in un contesto informale 11
Una classe Ibrida inclusiva per promuovere relazioni e apprendimenti 11
CPIABot (deposito di marchio) 11
A Conversational Agent for Mobile Assisted Language Learning: CPIAbot as a tool for learning Italian as a second language 11
I-MOOC sul Modello TRIS 11
Progettazione dell'esperienza (DI5CIS) 11
Progetto TRIS - Rapporto Conclusivo 11
CPIAbot - Sito Guida utenti 11
The inclusive effect of hybrid classes on students with chronic illness unable to attend school regularly|L'effetto inclusivo delle classi ibride su studenti con patologia cronica impossibilitati alla normale frequenza scolastica 10
Percorso AFSO (Area Formazione Scuola in Ospedale) 10
Formazione in rete, teleworking e inclusione lavorativa 10
Formazione formatori sullo smart working per disabili: come valutarne le ricadute 10
Playful learning with educational technology: The Wendy TD project 10
Progetto SCINTILLA - Scenari INnovativi di Teleformazione per l'Inclusione Lavorativa in LiguriA 10
PORTABILITY, FEASIBILITY, COLLABORATIVENESS: TEACHERS' PERCEPTION OF TABLET USE FOR INCLUSIVE EDUCATION 10
Educating the Educators in Homebound Training Aimed at Work Inclusion: the Evaluation Model 10
WHICH TECHNOLOGICAL SKILLS AND TEACHING STRATEGIES FOR INCLUSIVE EDUCATION: SYNGERGIES AND DISCORDANCES 9
The TRIS Project and the educational inclusion of homebound students 9
TRIS 9
TRIS: Report Conclusivo Seconda Annuallità - AS 2014-15 9
Un sistema dinamico per lo sviluppo professionale dei docenti: il caso della scuola ospedaliera 9
Il progetto TRIS e l'inclusione socio-educativa degli studenti impossibilitati alla normale frequenza scolastica 9
TRIS: Report Conclusivo Prima Annuallità - AS 2013-14 9
Il playful learning in contesti informali: un'esperienza con giovani pazienti onco-ematologici 9
Incontro di avvio del progetto TRIS 9
Progetto TRIS - Report Conclusivo Prima Annualità 2013-14 9
II Report AFSO ( Area Formazione Scuola in Ospedale) 9
Game-Based STEM Education Trends: 2013-2023 Dataset Analysis 8
Evaluating Vocational Educators' Training Programs: a Kirkpatrick-inspired evaluation model 7
Tecnologie di rete, formazione e inclusione lavorativa in modalità smart work: studio di un caso 7
Una variante del modello di Kirkpatrick applicata alla valutazione dei programmi formativi per formatori professionali 7
Condizioni abilitanti per la formazione e l'inclusione lavorativa tramite il lavoro flessibile a distanza 7
Spazi ibridi di apprendimento e inclusione socio-educativa 7
Totale 604
Categoria #
all - tutte 1.933
article - articoli 356
book - libri 126
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2.415


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202426 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 5 21
2024/2025578 5 1 62 62 296 87 24 41 0 0 0 0
Totale 604